giovedì 15 maggio 2008

Lester Righettoni di nuovo in manette

a cura di Werdes Brema
A Forcaduova è di nuovo scandalo. L'ex parroco del comune mornigiano Lester Righettoni è finito di nuovo in carcere con l'accusa di maltrattamento di minori.

Solo due settimane fa (l'allora) don Righettoni era stato prosciolto dalle accuse di vilipendio allo stato e tentata strage in seguito alla presunta scheda elettorale bomba che secondo l'accusa lo stesso Righettoni aveva consegnato allo scrutinatore durante le scorse votazioni. La scheda elettorale bomba che provocò, come tutti ricorderete, il ferimento della bidella della scuola che al momento della detonazione si trovava inspiegabilmente a quattro zampe sotto il tavolino dello scrutinatore, rimane tutt'ora un mistero e infatti Righettoni fu rilasciato per mancanza di prove.
A distanza di dieci giorni Lester e in questa occasione anche la sua compagna Lina sono in carcere con l'accusa di maltrattamento su minori. La bigos in seguito ad alcune intercettazioni telefoniche si era introdotta con un mandato di fermo nella villetta del Righettoni trovando tre neonati ubriachi in salotto.
Il fermo si è trasformato in arresto ed ora Lester e Lina dovranno rispondere dell'accusa di maltrattamento su minori nei confronti dei tre loro figli Lario, Lola e Luigi.
Righettoni si è difeso dicendo che ogni sera da ai suoi figli una bottiglia di birra piena di latte e forse quella sera deve essersi confuso.
A parere di chi scrive una scusa bella e buona e neppure originale; certo è che da un uomo che è stato in grado di trovare solo nomi che iniziano con la lettera “L” per i propri figli non c'è niente di originale da aspettarsi.
Forcaduova è scandalizzata e chiede la testa dell'ex- prete su un piatto d'argento.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...e pensare che come dave lui l'ostia non la dava nessuno!
Lester torna in parrocchia!

Anonimo ha detto...

Lester for Pope

Anonimo ha detto...

li la lola lu lalo lallaro lul luno

Luca

Anonimo ha detto...

povero Lester, costretto a lottare contro un mondo di perbenisti e benpensanti!! Chi di noi non ha mai sbagliato a fare il pranzo per i propri figli?? Il mio ormai va avanti a croccantini per il gatto!