mercoledì 21 maggio 2008

Miss Bruttezza 2008


Anche quest'anno la ridente località marittima di Castel Rotto di Sotto (GL) ha ospitato la tredicesima edizione del Concorso Miss Bruttezza, unica competizione mondiale che premia lo scarso appeal delle concorrenti.

Dopo una selezione durissima - si partiva dai centoventottesimi di finale a eliminazione diretta - la giuria, composta da cinquantotto esperti del settore (dal necrofilo Abraham Lizzi al famosissimo medico legale Giorgio Indurango), ha eletto Catarina Luisa Concetta Fischi (nella foto) Miss Bruttezza 2008.
La vincitrice, dopo un'ora e quarantasei minuti di ininterroti singhiozzi per la commozione, ha lasciato queste dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni: "La gente non si rende conto dei sacrifici che una ragazza è costretta a fare per partecipare a Miss Bruttezza. Anni di diete ipercaloriche, rinunce a dentisti, lampade e troppo spesso anche ai fidanzati. Oggi che ho coronato il mio sogno posso rivendicare tutto questo. Dedico la vittoria alla mia mamma, che mi ha fatta così, e al mio fidanzato, che sa andare oltre le apparenze".
Il premio, oltre a un milione di sghei in gettoni d'oro, consiste in un viaggio a scelta. Con un'ultima battuta sulla sua destinazione preferita, la nuova Miss Bruttezza ci ha lasciato un po' perplessi: "Volevo visitare la Pinagonia o i grandi laghi del Kuchkuchbim, ma entrambe le ambasciate mi hanno negato il visto d'ingresso. Credo proprio che a questo punto io e il mio Gigino ci regaleremo un viaggetto romantico alle pendici del Frascolone".
Auguri!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Da ubricaco non dev'essere così male la campionessa. Ha delle fiasche notevoli!
Luano C.

Anonimo ha detto...

nel back stage si vocifera che le sostenesse con un argano in fibra di carbonio...

forse rischia la squalifica...

Anonimo ha detto...

Catarina ti amo,
tuo Gigino

Anonimo ha detto...

Ma è la mi' citta!
chi v'ha dato l'autorizzazione a pubblicalla?!