venerdì 9 maggio 2008

Cuore di cipolla (per le extra sistole contattate mio marito che è cardiologo)

Nasce la rubrica "Cuore di cipolla". Per ogni consiglio o aiuto relativo alla sfera amorosa, scrivete all'indirizzo blogcipolla@gmail.com e la nostra esperta Marchesa Werba De Algo cercherà di darvi risposta.

Gentile dottoressa, mi chiamo Apusiano, abito a Camporognone e ho 31 anni. Sono fidanzato da cinque con due ragazze, una della mia stessa città e una di Artesiano. Credo che sia giunto il momento di compiere una scelta. Consideri che amo tutt'eddue e che una di loro è di Artesiano e che per questo potrei avere problemi. Non sò che fare la prego mi aiuti. Saluti e complimenti per l'acconciatura. (Apusiano di Camporognone)

Carissimo Apusiano, mi duole constatare come voi giovani vi disperiate a ogni piccola avversità. Il tuo è un problema economico, caro amico! Sei in grado di soddisfare le necessità spicciole di queste ragazze? Puoi permetterti di ricoprirle entrambe di diamanti e di smerluzzi? Se la risposta è sì, loro non porranno obiezioni, te lo assicuro e anzi, gradirei che tu ti mettessi in contatto con me tramite la redazione...Se invece, come purtroppo immagino, non sei in grado di portarle a cena neanche dal caro amico De Pre, allora non ti resta davvero scelta. Portale in un campo neutro e falle lottare nel fango per te. Non temere, si acciuferanno comunque anche se non ti amano, vista la rivalità tra Camporognone e Artesiano e tu non farai brutte figure con i tuoi amici che assisteranno paganti. Quella che sopravviverà si sarà meritata la tua compagnia e tu la ricompenserai aggiustandole i denti a tue spese, un gesto di grande effetto che fece per me il mio sesto marito, l'emiro Abu Busettete nel lontano 1956.....E se davvero le ami come dici, caro apusiano, falle scannare in argilla ventilata, la loro pelle ne trarrà grande beneficio. Adesso scusa caro, ma ho il corso di beneficenza.


Marchesa Werba De Algo - esperta di cuore, amore, e altre inutili amenità

1 commento:

Anonimo ha detto...

By Niagy:
Sante parole!