venerdì 13 giugno 2008

Alla XI edizione del festival dei “film lunghissimi” ha colpito la banda del taglio.

A cura di Intenso Momenti


Questa volta è successo a Frandicò per la XI edizione del festival dei “Film Lunghissimi” . Le vittime sempre loro, i vips. La Banda del taglio li ha colpiti e li ha rasati. I vips anche questa volta non si sono accorti di nulla; nessuno che li abbia visti ci raccontano delusi, tristi e affranti. L’attore Oriano Salario ( “Se mi dici vado, io vengo” e “Aspetta, prima tolgo la sicura della pistola” ) ha spaccato una vetrata con un veemente lancio del suo stivale: imprecando ed estremamente violento è stato portato via dalla Neuro Security. Secondo il dott Scazzini è la più classica delle crisi fashion. Ne avrà per qualche giorno.

La banda del taglio è stata impeccabile nel cogliere i vips ubriachi e narcotizzarli con i coktail lasciati sui tavoli che rendono immediatamente la vescica stimolata . La solita tecnica: entrano dal tombino dei bagni e con rasoi silenziosi radono. Aspettano le ore appesi sul soffitto. Si calano e colgono alle spalle, ma troppo tardi per i vips già narcotizzati da un componente della banda che tra i tavoli si aggirava precedentemente a sciogliere il narcotico dentro le bevande.
Ben 30 sono le celebrità che al risveglio, si sono trovate la mattina presto nei bagni della discoteca completamente rasati a zero. Purtroppo per i nostri occhi anche la bellissima modella Bigia Marina adesso è calva. E non fa una bella impressione vi assicuro.
Che la banda fosse spietata lo sapevamo, ma che avesse anche dell’ironia l’avevamo sottovalutato. Infatti, il regista J.Mc Gagliese, che domani sarebbe stato premiato sicuramente per il suo eccellente film “ La stessa persona”, ha esultato inizialmente, perché svegliatosi si è accorto che era l’unico a cui non avevano rasato i capelli. Tuttavia, di fronte all’intervista rilasciata alla Tv Cno, Gagliese ha starnutito e il parrucchino, a cui evidentemente è stato tolto l'adesivo, gli è scivolato sul naso. Imbarazzo , ma anche grosse risate delle persone presenti. Unico indizio: la solita foto del loro simbolo appesa alla porta del bagno.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto deve durare un film per partecipare al festival?

Rimulo

Anonimo ha detto...

I film devono durare 6 ore e mezzo circa

Stario

Anonimo ha detto...

Ma possibile che non se sappia altro di questa banda. Ma di dove è? quanti sono? Ma perchè hanno deciso di rasare la testa ai vip?
Vorrei sapere di più.

grazie
Francesco

Anonimo ha detto...

che strano l nome dell'ultimo intervenuto

Anonimo ha detto...

fermateli ste teste di rapa!
L'avete vista la pubblicità del rasio Sfurio, hanno simulato un attacco della banda. Incredibile ormai questa società non ha più rispetto per niente.

Roreno
ciao!

Anonimo ha detto...

Ma il nome dell'ultimo intervenuto è Rodeno o Roreno? Oppure il nome esteso è Rodeno Roreno?
Vorrei maggiore chiarezza negli interventi.

Anonimo ha detto...

Sbaglio o lo scorso anno al festival dei film lunghissimi vinse "Vorrei fermarmi a dormire da te ma, ahimè, devo dare da mangiare al mio pesce rosso che si chiama Gorghio" di Allen Spigitispolissen? Sette ore e tre quarti di capolavoro!

Rodio

Anonimo ha detto...

Si , fantastico quel film!!..che finale..quel pesce che poi si rivela parlante solo nell'ulitma scena, in cui rivela i segreti della spia Russa. Wuaw!! che filmone! cazzo però, ma che fine ha fatto Allen Spigitispolissen?

Rodeno Roreno

Anonimo ha detto...

L'ultima cosa che mi ricordo di lui è un lungometraggio di di 9 ore in cui segue un gatto randagio per le vie della città.