"Nel principato del Gallino la legge sembra più una opinione che una struttura ragionata." A pronunciare queste parole è stato un'esponente oppositore della giunta in carica, dopo che è passato un provvedimento in materia di sanzioni in violazione del codice della strada. (di Guido Macchia)
Se si è alla guida della macchina e si viene fermati per un controllo, ci si può sottrarre ai test alcolemici dichiarando che si ha urgente bisogno del bagno di casa per andare di corpo. Certo, nella disposizione si usano altre parole ma il senso rimane quello. Una volta rialsciati dallo stato di fermo non finisce li perchè il giorno seguente c'è l'obbligo di portare un campione di feci le quali poi verranno analizzate per controlli di autenticità e tossicologici. Se dopo le analisi risultano irregolarità riguardo al campione esaminato si rischiano dai tre ai dodici mesi di carcere. Secondo alcuni i frigoriferi dei cittadini di Gallino si riempiranno di campioni per le analisi, secondo altri più fantasiosi si svilupperà un mercato illecito di feci. Staremo a vedere
venerdì 11 luglio 2008
A Gallino "andare di corpo" vince su tutto
Etichette:
Ultimissime
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
forse è meglio che cago ora che sono pulito...aspetta non lo sono. qualcuno ha una decina di merde purificate da vendere?
ettore(uno che una volta ha trovato una sorpresa dell'ovetto kinder nelle sue feci - era una rana o un elefante, non ricordo bene)
Eh già! Sabato scorso ero 'briaco fradicio. Mi fermano: "Scenda per favore che le facciamo l'alcool test." E io: "udio udio me caco adosso, ora non mi posso fermare!" E così è stato, m'hanno dovuto lasciare andare...
Gurillo Del Pane
Ho paura che la pacchia finirà in quel di Gallino. Ho sentito dire infatti che le camionette per i controlli si doteranno di bagni.
Susello M.
Posta un commento