a cura di Gallo Debello
Torna la rubrica "I scherzi" dopo il fortunato successo dello scherzo n.1 Morto sulla neve (si veda nell'archivio de La Cipolla).
2. Incollaccavalla
cosa serve?
1 uomo/donna
1 tubetto di colla
1 bastone
1 paio di occhiali da sole
1 cane lupo (eventuale)
1 convegno/convention
10 (o più) hostess
come ci si comporta?
si indossano gli occhiali da sole, si impugna il bastone e nell'altra mano si tiene nascosto il tubetto della colla. Si entra, fingendosi ciechi, dentro il convegno e si inizia a tocchicchiare qua e là e soprattutto, individuata la schiera di hostess, si passa la colla sopra uno dei due ginocchi delle avvenenti lavoratrici. La condizione di cieco e l'eventuale presenza del cane lupo e l'abile uso del bastone vi faranno passare come un piccolo indifeso essere umano a cui concedere tutto (anche la strusciatina sul ginocchio). Le hostess ai convegni sono pagate per accavallare e scavallare le loro lunghe gambe, così, alla prima occaione: TAC! rimangono tutte incollate! Che scherzone!
quando si può fare?
in ogni stagione, basta che ci sia una convention
consigli?
a) se uno riuscisse a beccare la convention di una ditta che produce colla sarebbe una figata, detta a anche "scherzo reale" o "golden scherzo".
b) evitate i convegni dei medici oculisti...ah ah!
lunedì 21 luglio 2008
"Incollaccavalla", lo scherzo da convention!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
a me quello scherzo me l'hanno fatto, e vi assicuro che non è per niente piacevole. sono dovuta andare in giro con le gambe incollate saltellando per un giorno, e solo al pronto soccorso sono riusciti a scollarmele, con un'operazione di 6 ore in anestesia totale. siete dei vandali andreste denunciati!
Il bello è quando si prendono le gambe accavallate con le mani e rimangono incollate anche quelle.
esperto 83
Posta un commento