lunedì 7 luglio 2008

Moda estiva femminile 2008


Se non sono un po' folli non sono mode. Èd è quello che devono avere pensato gli ideatori del marchio "Molla Pensieri" lanciando sul mercato l'oggetto che va per la maggiore tra le ragazzine di mezzo mondo. (di Lupinesio Calci)

Molla sta per mollette, come quelle per stendere i panni ma dall'estetica accattivante e sbarazzina. Quando compri la scatolina di mollette M&P trovi anche una penna profumata e dei post colorati per scrivere le emozioni che senti o altro. "Mi sento super!" e lo attacchi sul vestitino con la molletta. "Che noia.." e clic sull'orecchio per fare leggere ai coetanei lo stato d'animo. "Amo Brusio", "Oggi mi voglio innamorare" e chi più ne ha più ne metta. Mamme, comprate le mollette alle vostre figlie altrimenti non avrete con cosa stendere i panni.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sono solo le ragazzine che usano le mollette. L'altro ieri ho visto una quarantenne in spiaggia che aveva una molletta, il messaggio che teneva il foglio era "le mie tette non sono rifatte".

Plubo

Anonimo ha detto...

Cosa avete contro le mollette colorate??? io insieme ai braccialetti multicolore e i capellini "joe marmellata" quest'estate farò un figurone sulla spiaggia di Ostia lido, anzi me lo scrivo anche sul messaggio che attaccherò con la molletta sul cappellino "QUEST'ESTATE E' DA PAIURA"...ci sto troppo dentro.

ettore(uno che di solito è fescion)

Nicco ha detto...

Non solo le ragazzine, anche i ragazzi.. infatti la M&P ha già pronta la linea maschile. Io ho fatto da me prendendo una molletta dallo stendino. Nel post c'ho scritto "posso avere una birra?".

Fragola ha detto...

ecco, io forse è meglio se lascio perdere... rischierei di dimenticare le buone maniere e scrivere messaggi un po' troppo "crudi"...

Anonimo ha detto...

caro ettore, se vuoi essere fescion fescion non dimenticati di seguire la vera moda maschile dell'estate duemialaeotto

http://lacipolla.blogspot.com/2008/05/petto-sgargiante-ecco-la-nuova-moda.html

Anonimo ha detto...

E visto che io non sono out, il mio petto villoso è pronto per essere dipinto arancio, marrone e verde fosforescente, e di sicuro sarò trendy il massimo perchè nessuno penserà a queste colorazioni che stanno insieme come il sale grosso nel caffè freddo.eh yeah

ettore(mai più anonimo)

Nicco ha detto...

Ehno Fragola, sii libera, anche con messaggi crudi...