giovedì 3 luglio 2008

Rodanesia, allarme Tamarro

Ricordate la Rodanesia? Quella che fu definita l'isola del buon gusto, nella quale il nostro Rober Verza fu imprigionato prima espulso poi per essersi scaccolato in aeroporto? In queste ore la Rodanesia è sotto attacco, si tratta di un golpe. Al comando dei ribelli il Capitano Bruttolupo.

Nell'isola da un paio d'anni si era istaurato un regime semi dittatoriale nel nome del buongusto. Juan Bacacaa, il re, aveva messo fuori legge ogni cosa lo disturbasse. Dal cappuccino dopo mezzogiorno alle magliette volgari, dalle grattate nelle parti basse alle catene d'oro, dai tuatuaggi alle unghie sporche. Il Capitano Bruttolupo è alla guida di una falange estremista che rivendica il diritto ad essere tamarri. Con rumorose macchine truccate e vestiti con indumenti sponsorizzati dagli eroi dei reality si stanno drigendo verso la Capitale Butal Ganesh. "Non ci fermeremo, faremi della Rodanesia la capitale del divertimento tamarro, a costo di usare la forza e l'ascella pezzata" ha detto Bruttolupo. Il mondo è in apprenSione, e sono in apprenSione i cultori del bello stile e del buongusto, che in Rodanesia avevano trovato il loro paradiso.
(nella foto il tuatuaggio di Bruttolupo)

Antonello Granturco

4 commenti:

Nicco ha detto...

Il bruttolupo nooooooooooooo!!!
Nodo@lupo

Anonimo ha detto...

Se è vero che le azioni di forza non sono mai apprezzabili è anche vero che in Rodanesia si era arrivati a punti di intolleranza verso il tamarro molto alti. Se uno guidava con il gomito fuori dal finestrino, la sua macchina veniva sequestrata e data alle fiamme! Mi pare un po' eccessivo.

Prof. Gambiliano Stuzzi

Anonimo ha detto...

durante il 1983 ero in vacanza in rodanesia, e fui arrestato e torturato per ore, solo perchè sulla maglietta che indossavo c'era scritto "w la foca"...riferito all'animale, era una maglietta del WWF...non fu capita.

ettore (uno che ora mette solo camice)

Anonimo ha detto...

anche gli ultimi cultori della curiosa lingua italiana sono in apprenSione....