venerdì 7 marzo 2008

Nuova esaltante raccolta per Sydney Valletta


Di Vladimir Nerchiev

Sono passati solo 2 anni dall'ultima raccolta di poesie erotiche di S.Valletta e già l'eccentrica artista è pronta per regalarsi nuovamente al grande pubblico.
Lo ha fatto come solo lei sa fare, senza veli e spassionatamente: dopo "Ricordi di una smemoranda" e "I vestiti di una svestita" ecco finalmente la nuova, emozionante ed attesisima raccolta "La prima per l'eterna seconda".
"La prima per l'eterna seconda" non è solo l'opera più interessante nel panorama letterario internazionale del genere ma è anche l'intimo confessionale di una donna che ha dovuto fare del suo sess o una vera e propria piccola media industria.
Segreti, bugie, fallimenti e paure si intrecciano nei letti delle case chiuse descritte da Valletta con un' ineffabile profumo di verità e mistica accondiscendenza: l'amore truce e truculento appare agli occhi del lettore come l'unica via perseguibile per affrontare i drammi esistenziali propri dell'essere del ventunesimo secolo. Amore da bordello insomma, estremo in ogni sua forma con le mannaie e i pungitopi, le catene e i rovi di more, le teste scoperchiate e i serpenti cobra nani ammaestrati.
Sydney Valletta (in arte Saddà) non si era mai spinta così oltre, affronta la penetrazion e come se fosse una telefonata: con le orecchie, le mani e soprattutto la bocca...e solo alla fine il cuore emerge come nell'ultima emozionante poesia "fine mai finita" dove il suo corpo appare mutilato da membri di acciaio affilato e le sue membra chidono umilmente scusa per aver "sporcato" le lenzuola, "...ma la fine non finisce con due gocce di sangue sul letto."
Apocalittica e unica nel suo genere.
Assolutamente consigliata agli appassionati del genere.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io l'ho già letto.
Spettacolare!
Sydney sei il mio idolo.

Anonimo ha detto...

Sydney solo tu sai regalarmi certe emozioni.
Da Arts "...non esiste che lei nella letteratura erotica contemporanea".

Michy

Anonimo ha detto...

sapete dove si possono trovare foto di sidney nuda?

Anonimo ha detto...

Io ne ho una...la spedisco subito al blogger.

Anonimo ha detto...

ydney Valletta!!Ho letto il suo libro con il cazzo ritto fino alla fine. Non sono perverso, capiamoci, ma è il sentimento di fondo che la rende speciale. Per usare una parola, archetifona..ecco si, lei è Archetifona!

Anonimo ha detto...

Anche le prositute si son messe a vendere libri...

Anonimo ha detto...

Lo sapevate che si chiama Sydney Valletta perchè ha il padre australiano e la mamma di malta?
Figo eh??? Che corpo ma soprattutto che cervello!

Brandon79

Anonimo ha detto...

Massima stima a chi vi da la roba!

Anonimo ha detto...

Massima stima a chi vi da la roba!