di Riccardo Cipolla
L’innovativo gruppo guidato dal leader Randy Noks, dopo otto mesi di lavoro negli studi di Amalfi, è pronto per il lancio del nuovo disco “Let’s Let’s”. Con influenze che derivano dall’esperienza della musica crash, i nove pezzi si fondono dolcemente con i suoni a scadenze multiple già contemplati a inizio carriera. Il tastierista e fondatore del gruppo Rod Sacramento è sicuro del successo e annuncia: “Noi siamo pronti a scrivere una nuova pagina di storia”. I fan risultano invece un po’ più scettici in proposito e criticano la svolta narcisista del front man Noks, vicino al quarto matrimonio. Lo stesso nutre dei dubbi riguardo al nuovo lavoro e in un’intervista rilasciata a un quotidiano londinese dichiara: “La nostra è una meravigliosa schifezza, vi stupirete di noia”.

Riferendosi alle parole di Noks ha aggiunto: “non intendo certo fare polemica in riguardo ma ogni tipo di pubblicità negativa ha un costo e non è detto che debba essere la Salci Music (etichetta discografica fondata dallo stesso Mario Salci, ndr) a coprirlo.
Escludendo comunque azioni legali da parte del produttore, i Sacramento si avviano verso le potenti luci dei riflettori, molto spesso accecanti. Ovviamente l’ultima parola alla musica e al suo pubblico.
4 commenti:
Ho tutti i dischi!! sono fantastici!! grandi.Ma guarda poi che strumenti strepitosi!!
Ora vado subito ad acoltarli su youtube. Spero ci siano..
Mi ricordo quando li presentai a Roxy Bar 1992. Non li conosceva nessuno. E quelli che li conoscevano facevano finta di non conoscerli.
i sacramento erano dei miti già dal 63...
ragazzi che emozione ai loro concerti
mi ricordo ancora quando tiravo loro mutandine, reggiseno, autoreggenti e poi li aspettavo dietro , nei camerini.
ah ma veramente non erano nemmeno nati nel 63? e allora per chi mi spogliavo?
*groupie delusa*
Mitici!
Li ho visti una volta a Rimini...erano tutti ad un bar a mangiare il gelato e canticchiavano sopra i coni i loro brani...dopo 5 minuti attorno al bar c'erano oltre 200.000 fans.
UNICI
M.Caro
Posta un commento