giovedì 29 maggio 2008

Mai più pelati: scoperto un rivoluzionario rimedio naturale alla calvizie


Un team di ricercatori di Lognano (UP) ha scoperto che alcune particolari protenine aiutano la ricrescita dei capelli fino a rigenerarne i bulbi. La Calvizie, un problema di tanti, un dramma di alcuni, pare si possa sconfiggere. Ma in quali sostanze si trova questa proteina?


La proteina DP2 viene generata nel processo digestivo del pollame, tra lo stomaco e l'intestino. Nonostante gran parte del suo potenziale venga perso durante la digestione possiamo trovare consistenti dosaggi di proteina negli escrementi delle comuni galline. L'equipe di ricercatori, guidata dal sapiente cervello del professor Cenerisco (ordinario di biologia alla Stennedailand University), sta sintetizzando la proteina. In pochi anni sarà dunque in commercio la miracolosa fialetta che fa ricrescere i capelli. Gli studiosi però assicurano: anche la semplice applicazione di escrementi di comune pollame può dare i suoi effetti. Le applicazioni devono essere fatte almeno una volta ogni tre giorni e durare almeno un'ora. Attenzione però, solo gli escrementi freschi possono dare risultati. Poche ore dopo la defecazione la proteina resta nella cacca soltanto in minime quantità.

Robert Verza

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sapete di qualche contadino che ne vende vicino a Camporognone?
Utente anonimo con calvizie incipiente

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,

scusate se nelle ultime settimane mi sono assentato, ma ero impegnato ad un convegno a Sietteole di 3 mesi sugli effetti salutari della patata sguerzi urtium.
Dunque intervengo, perchè leggendo l'articolo in questione devo sottolineare un aspetto che non è stato preso in considerazione; e visto che, a pere mio è fondamentale che la gente sappia, ( anche snadando contro gli interessi delle multinazionali) questo farmaco ha un effetto collaterale importante da conoscere.
In definitiva, una volta rinati i capelli, quella persona inzierà dopo alcuni giorni a cantare alle 6 del mattino, regolarmente come un gallo ogni giorno. Proprio così, e se capelloni fa rima con cedroni, sarete mattinieri e canterete il chichirichi mostrando fieri la vostra chioma. L'effetto avrà la durata di 5 minuti.
saluti
Dott. SCAZZINI

Anonimo ha detto...

Io voglio divenre calvo invece..come si faa?

garzie Poto72