mercoledì 11 giugno 2008

KO per il "Canelupo" del Secciarone

di Marcello Sale

RANICCIA - Ieri ai campionati Federali dei pesi gagliani di boxe è successo l'impensabile, l'incredibile, l'inaspettato.

Martin Alella, in rappresentanza della regione del Secciarone, è stato abbattuto dai duri colpi inflitti da Jasmir Van Coz atleta della Behelandia. La vigilia invece aveva raccontato qualcosa di diverso: Alella calmo e sicuro, Van Coz guardingo e impaurito. Il "canelupo" (così è detto Martin, ndr) ha incassato un potente gancio e un ficcante dritto, tutti nelle prime battute. Rialzatosi, ha tentato di creare un attacco efficace andando però a vuoto. Proprio in quel momento, quando sembrava che potesse recuperare l'avversario, è arrivato il colpo del knock out decisivo da parte del più determinato Van Coz. A fine incontro Alella, intervistato riguardo all'incontro perso, ha risposto rammaricato: "Mi dispiace soprattutto per i miei tifosi, ora devo solo ripartire e vincere i prossimi incontri." Tutti ci augurimao che sappia reagire già da venerdì prossimo quando sfiderà l'intoverso Lollo Adrianu.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E pensare che il commentatore di Telecipolla ha continuato a dire che Van Coz non era concreto, che boxava male, che non sfruttava le fasce del ring. Certa gente è veramente incompetente. In nostro avversario era ben preparato e il coatch del Cane Lupo, Pumpaloni, ha sbagliato completamente l'approccio all'incontro.

Lo sportivo Malesio Ghigna

Anonimo ha detto...

Pumpaloni in un'intervista ha dichiarato: "Non è vero che ho sbagliato completamente l'approccio. La mia era una tattica precisa: incassare e sfondare quando l'avversario era allo stremo delle forze. Il problema è stato sottovalutare le forze di Van Coz. Nei prossimi incontri non ripeteremo l'errore, inizieremo a colpire dal primo minuto dell'incontro".
I più maligni rispondono: non sarà che con questa nuova tattica sarà Martin a essere beffato allo stremo delle forze?
Staremo a vedere.