Con l’ estate appena iniziata la voglia di conoscere nuove ragazze è tanta. Anche per il malcapitato Tonnasino Ruffolo l’idea era pressoché questa. Ma non aveva previsto affatto che la sua estate finisse dopo solo alcuni giorni con un ammenda da pagare di circa 26000 euro e 3 mesi di prigione. Infatti arrivati a Spiaggia Bocconi, il giovane già abbronzato e dal fisico scolpito si è dato alla caccia di belle signorine distese a prendere il sole nella bellissima spiaggia di Bocconi: "Erano già due giorni che parlavo e tampinavo le pulzelle, ma nessuna che mi facesse capire che aveva intenzioni di divertirsi seriamente"- ci ha raccontato avvilito il giovane;- “quando ad un certo punto, una tipa bellissima mi fa il verso del morsino sul labbrino”. E proprio il morsino sul labbrino che fa presa su Tonnasino che come un pesce abbocca, ignaro della sorte.
I più attempati tra i lettori penseranno che il giovane sotto quella gonnellina invece di trovare la farfallina amazzonica ci abbia trovato un fagiolo del Guadalupa, ma invece e per sua fortuna, no: “La ragazza era davanti a me nuda e con solo le mutandine. Mi ha fatto il segno del morsino sul labbrio. È stato un attimo: me la so fatta , rifatta e strafatta in amore".
Tuttavia, una volta consumato l’atto amoroso, sotto la calura estiva, dei corpi sudati che solo il silenzio ne raccontava i gemiti: colto dall’imbarazzo il giovane è scappato lasciando la bella mora addormentata.
Tonnasino, la mattina seguente si è svegliato in albergo con i carabinieri che gli puntavano la luce sul viso. Arrestato è stato portato in prigione. Processato per direttissima: deve pagare 26000 euro e scontare una pena di 3 mesi di prigione. Cari lettori estivi, non c’entra nulla lo stupro, come è dato d'immaginare, ma solo un grande disattenzione. Infatti nelle mutandine della giovane vi era segnalato il divieto d’accesso. Secondo una sentenza di 10 anni fa è reato gravissimo accedere in atto amoroso quando il cartello di divieto di accesso è ben visibile.
Vi ricordo che in edicola troverete tutti i cartelli della segnaletica sessuale nel mio manuale dal titolo “ Segnali d’amore” a solo un euro. Compratela e ricordatevi: pacco grosso, ma occhi aperti!
15 commenti:
A me è capitato di conoscere una bellissiam ragazza che aveva i cartello di svolta a sinistra..Mi sa che aveva il fagiolo del Guadalupa! Ho lasciato perdere..
ho fatto bene??
cicco 90
Ho sentito che Tonnasino ha perso anche 5 punti sulla patente, è vero?
Gattosio
ahahah!!
sisi..ahah!1
una volta una sventola, mi ha fatto vedere le su mutandine con il cartello di lavori in corso..ho rischiato la mulota ma c'ho lavoratooo c'ho lavoratoo!!
coi frughi volevamo fare due tipi di mutanda: una col divieto di accesso e l'altra con scritto "varco aperto". disponibili anche in versione maschile con la scritta dietro
La trovo ottima come idea!! ci metterei anche le diverse altezze limite del varco, come per i camion..che ne dici??
sciaqquero
Fedaccia, i frughi andrebbero coinvolti veramente per il merchandising della cipolla...
Niquo
credo che la maglietta tittisblando sarebbe di gran moda. non in rodanesia, ovviamente
io credo che il rock dei frughi possa sostenere il grosso peso che un sito d'informazione come la cipolla ha nell'iperspazio virtuale. scusate ma chi sono i frughi?? per caso quei ladri del Wiscortinz? quelli che frugavano nelle cucce dei cani?
Soproto
Ma di dove sei ?? non sai propio na sega!!
w il rock'n'roll!!
Eheheh! Rock da Frughi!!
Chi può li senta. Per chi non li conosce esistono, cipolla a parte.
hahahahahaha ah haha hah ah aa a a aa h j a
chiedimi quello che vuoi! ti do tutto. adesso però c'ho poco tempo. ti do tutto con calma. ma cosa!??!?!?
Ciao!! benvenuto!!
quando ti pare inviaci un articolo. Ti mandiamo a Sburronia è un paese di mare molto frequentato..vedi cosa cè di interessante per una lettura estiva..
grazie ciaoo
figa se siete fuorissimiiiiii!!!!!!
Vi LInko subito!!!!!
ah ah ha ha ha ha
MoF
..per noi giornalisti è facile campare duro..
saluti!
Posta un commento