martedì 1 luglio 2008

La carica di John Boltzy, paladino dei calzolai

Non c'è nulla da fare, per il rappresentante dei calzolai di scarpe deve essere fatta una nuova legge ad hoc. E cosa ti va a chiedere il vecchio John, se non una fornitura illimitata di colla da scarpe. (di Guido Sabbia)


Proprio questa è la singolare richiesta imposta al governo.
Mister Boltzy, gli abbiamo chiesto, non crede che la pubblica amministrazione debba soddisfare le esigenze di tutti, prima ancora che gli interessi di pochi calzolai?
Noi andiamo avanti, la colla da scarpe non la vogliamo più pagare. E poi l'interesse è di tutti, non è vero che riguarda solo noi. Lei con cosa cammina, bucce di banana?!
Quello che che le viene contestato è che al momento ci sono problemi più gravi rispetto al costo della colla. Non è daccordo?
Non dia retta. Sono tutti condizionati da quelle organizzazioni infamanti. La verità è che i piedi sono di tutti ed è ora che ci lascino lavorare come si deve e per il bene di tutti.
E cosa farete?
Smettiamo di pagare la colla, mi sembra ovvio. Non ci fermeranno!
Le chiedo scusa, ma se tutti facessero così in che direzione andremmo?
È proprio per una direzione più democratica che le scarpe devono essere riparate e finalmente siamo alla svolta per tutti. (Nella foto in alto John Boltzy prima dell'incontro con il governatore)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sai dove gliela metterei la colla per le scarpe? In un posto che poi è un problema grosso quando vai in bagno

Anonimo ha detto...

Povero Johnny... ma hai visto che panza??

Anonimo ha detto...

ma dice che ha un piede talmente grande con un unghia piccolina, piccolina che sembra sempre che stia per saltare..ma è vero?

Sffò90

Anonimo ha detto...

ma la colla è costosissima!

Anonimo ha detto...

Io spesso parlo con i piedi la mattina appena mi sveglio. Quindi occorre che le scarpe siano confortevoli. Ho paura che con questa politica di Johnny si perda la qualità delle scarpe...

Anonimo ha detto...

la colla è un bene primario. Come il pane!! Credo che bisogna pagarla, ma poco, molto poco..

Smozzo

Anonimo ha detto...

Io credo che Johnny si debba dare una calmata!
pere@peppè

Anonimo ha detto...

Forza johhny non mollare!! non li stare ad ascoltare questi sciaborditi!!