Finalmente in edicola Mattoni&forati dal mondo, per collezionare i più bei manufatti da costruzione di tutto il globo. La prima uscita, venerdì prossimo, regala il primo dei settanta mattoni: la bozza liscia della Gaglianesia. Il blocco di tufo, di 2 chili e quattrocento grammi, è tra i più pregiati materiali da costruzione, immancabile in una collezione. Insieme alla bozza ci sarà la scheda tecnica che spiega tutte le sue caratteristiche e l'imperdibile dvd: muratori all'opera in Gaglianesia alle prese con la costruzione di un garage in bozza liscia, tre ore di grandi emozioni! L'appuntamento è dunque per venerdì, in tutte le edicole, con Mattoni&forati dal mondo, con in regalo la bozza liscia della Gaglianesia. Non fartela scappare.
domenica 27 luglio 2008
Grande novità in edicola
Etichette:
Ultimissime
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Che figata!
E' possibile abbonarsi?
io ho già detto al mio giornalaio:
"senti signor giornalaio,mi devi tenere da parte ogni settimana le uscite di mattoni & forati dal mondo"...proprio così gli ho detto.
il signor giornalaio ha detto che vanno a ruba e che quindi può tenermeli al max fino alle 9 di mattina, poi li avrebbe venduti senza pentirsi per ciò che ha fatto.
io sono rimasto un po deluso.
ettore(uno che deve cambiare giornalaio)
Qualcuno sa se è possibile l'abbonamento per me che sto all'estero?
Finalmnete un rivista specializzata. Pensate che io ritagliavo le descrizioni dalle scatole dei forati e dei mattoni.
Tuttavia sono un amante delle Bozze: l'anima del mattone..
sauti
Calciniamo da Rottercul
Io penso di si amico da Rottercul.. ma che bella località che dev'essere.
Rottercul è una bella località, tutto sommato si...L'unico problema di questa città è l'inquinamento che fa prudere il culo. Infatti ogni anno c'è il palio delle chiappe rosse..Io sono qua per studio. MI specializzo in "progettazioni dei carrelli per la spesa"
fantastico giuro..
ciaoo
Auguri per la prima uscita! Io vado cn la cariola in edicola perchè mi prendo un adecina di numeri!
hei? Poccia sto caz grand !
Dispenso 92
Posta un commento