Piccolo, maneggevole e soprattutto funzionale per coloro che la notte tornano a casa ubriachi. Un telefonino giovane quindi, che permette di avvisare gli amici quando sei ubriaco. Infatti, il cellulare offre un etilometro vocale il quale ti consente di chiamare gratis chiunque e dopo le due di notte!
Potete chiamare così amici che prontamente vi vengono a prendere e vi portano a casa. Oppure se non avete amici, e siete dei briachi solitari, potete chiamare un taxi. Il telefonino I Scano è un sogno che si avvera per tutti gli ubriachi dei Giovedì, dei Venerdì, ma anche dei Sabati notte!
Ma non finisce qui, il telefonino I Scano è resistente agli urti! Il fantastico telefonino vi racconta storie e barzellette se vi trovate da soli briachi nei vicoli della vostra città! Barcollando e berciando su I Scano, nel cercare un amico che vi soccorra o per avvertirlo che siete nel locale ad aspettarlo, se vi cade rimbalza e potrete riprenderlo al volo!
Insomma briaconi, nel vostro I Scano troverete quindi un etilometro che vi fa chiamare gratis dopo le due di notte se superate il livello consentito per la sobrietà, un barzelletiere che vi farà ridere in allegria e poi, non dimenticate, che I Scano rimbalza e non si distrugge agli urti molesti. Che aspettate dunque? Lo trovate nei centri commerciali Troiony.
mercoledì 30 luglio 2008
No scano, I Scano ! : il nuovo cellulare per i briachi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
io ce l'ho !! Quando so ubriaco innvece de soffiare , dico Briacoooo. Dopo due minuti ti arriva un messaggio con scritto: "Sei ubriaco con un valore di ... e ora puoi chiamare gratis! Non molestare le tope ma cerca di apparire un gentil'umono"
fantastico noo?
ciao Gurdiso
Io c'ho tutti gli amici gonfi e quando chiamo da sbronzo non viene mai nessuno. Però posso ascoltare le barzellette!
Guffio M.
Ah, quindi I Scano è anche un maestro di vita! bellissimo! Lo voglio. Ma è possibile aggiornare il software delle barzellette? Vabbè che quando sei briaco ridi anche a quelle che sai già...
Gsmo
ajmo, compralo! così non ti dimentichi le barzellette!!
fede
le sto registrando nel nuovo software per I Scano, che uscirà a Natale! 800 barzellette circa. ( ahahah) Ora sto refistrando questa:
C'è un omino che va in farmacia: " scusi io ho un problema ( dice alla farmacista ) ho il grillo ritto tutti i giorni a tutte le ore , come faccio ? che mi può consigliare?
E la farmacista con gli occhi strabuzzi e le labbra pronunciate: " Guardi le do 1000 euro al mese e non me chieda di più !
Comunque mi chiamo Lutaio, non so chi sia questo ajmo.
ciao Fede a presto! ;)
Ho saputo che c'è un virus che entra nel tuo I Scano e gli fa dimenticare tutti i finali delle barzellette. Cioè quando sei ubriaco inizia a raccontartene una e poi, a un certo punto, dice: "non mi ricordo come va a finire". Questo virus porta alla distruzione di I Scano, perché l'ubriaco si arrabbia e lo scaraventa per terra. E' molto pericoloso. Comprate l'antivirus, si chiama Virus-Scan
Ma c'è la versione gratis di virus scan? Devo scrivere "virus+scan+gratis" sul motore di ricerca?
O ma esce domani mattoni & forati?
..per un momento ho temuto che facesse proprio scanare il cellulare, ma invece è una superfigata!..
iScaniamo!
Posta un commento