Questa mattina alcuni bambini hanno trovato in riva alla spiaggia di Korkeria una bottiglia con dentro questo messaggio:
"Girgi sei un coglione! hai preso con te le chiavi del motoscafo!! Mi spieghi ora come faccio a lasciare questa isola di merda?L'isola segreta l'hai chiamta per na settimana e infatti sono due settimane che qui non arriva nessuno. Ma perchè come tutti gli anni non siamo andati in riviera Fardonica? è passata una settimana e non ti sei accorto che quando ripartisti con il tuo veliero insieme a Sergi e Titti, ti sei portato via le chiavi del Mio motoscafo!! Ho la mia piccola barca di 70 metri che è distante due miglia da qui ed non so come raggiungerla. Margie, mia moglie, è tutta scottata!!. Mangiamo le bucce di banana per sopravvivere; purtoppo, le banane non sono di nostro gradimento. Per bere dobbiamo spaccare il cocco a morsichi, infatti sia io che Margie non possiamo romperci le mani!! la manicure è costata un'enormità quest'anno. Sto urlando da una settimana per vedere se qualcuno ci sente. Sei un coglione Girgi! quando torniamo e se torniamo, io e mia moglie Margie, abbiamo deciso che ti romperemo il culo!"
Tornodo e Margie
Non sembrerebbe un messaggio di aiuto, ma più tosto un vero e proprio sfogo di due persone disperse chissà dove. Dimenticandosi di chiedere aiuto, hanno lanciato però un monito per i loro amici quanto mai distratti.
venerdì 25 luglio 2008
Messaggio in bottiglia
Etichette:
Ultimissime
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
...mmm...ma quanto state fuori???????
ah ah ha ah ha
MoF
Girgi! Sei un coglione!
incredibile! Ma saranno ancora vivi?
potrebbbre ptovere a raggiungere la barca a nuoto noo?
Girgi torna a portargli le chiavi! spero che la cipolla sia di aiuto!.
Fonrri90
Posta un commento