Sono in 4, colpiscono quando meno se lo aspettano, preferibilmente la notte mentre i vips sono ubriachi. Un attimo, e i capelli vengono tagliati a zero. È successo a Certo, questa volta il luogo è stato il bagno di un noto ristorante del centro, preso d'assalto da numerosi vips. Il noto Seso Marzio, 27 anni, mentre si trovava nell’espletare il vomito nella tazza del cesso, perché evidentemente troppo ubriaco, è stato assalito dai 4 della banda. I suoi rasta, parte fondamentale del suo look, che hanno da sempre contribuito al successo e al carisma tra i bonghisti del quartiere di cui è il primo bonghista, adesso sono solo un ricordo per il vip. La tecnica, sempre la stessa: il primo blocca con una mossa saijizo le braccia e le gambe del malcapitato, il secondo tiene chiusa la bocca con un canovaccio all’aceto, il terzo controlla tutti i pertugi della stanza e infine il quarto, con la macchinetta, taglia inesorabilmente tutti i capelli. Sono veloci e guitti, per la polizia un proprio “gratta capo”. Il commissario Tenenti ci ha assicurato che la banda ha le ore contate, sanno molto di loro, devono solo beccarli nel fatto.
Sulla porta del bagno la solita scritta lasciata dalla Banda: “ A noi i vip ci fanno cacare” e la foto del loro cane, simbolo inconfondibile della banda.
venerdì 18 aprile 2008
La banda del taglio ha colpito ancora. Questa volta è accaduto al famoso bonghista Seso Marzio.
Etichette:
Ultimissime
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Esprimo tutta la mia solidarietà all'amico bonghista Seso Marzio. Grazie ai suoi rasta bisunti stava per diventare uno dei maggiori sostenitori della nostra corrente politica... e adesso? La banda del taglio ha messo fine alle sue ambizioni politiche. Non sarà tutta una manovra dei nostri avversari? Spero che il commissario Tenenti potrà far luce al più presto su questa oscura vicenda.
On. Olindo Cosaltro - bisuntista
...colpiscono quando meno se lo aspettano...nel senso che i 4 della banda sono preda di un raptus improvviso e devono andare a tosare qualche vip?
è come una malattia?
potremmo venir colpiti anche noi sgnappi?
sgnappo
ragazzi il commissario Tenenti è fortissimo
seguo sempre la sua fiction su Tele Brigida
Posta un commento