sabato 19 aprile 2008

Rimedi per i brufoli addio, ora l'acne è di moda

Quante volte da adolescenti la vostra vita è stata condizionata dall'acne? Quante avete mancato una conquista importante per quel grosso brufolo sul naso che vi faceva assomigliare alla renna di Babbo Natale? Quante volte i vostri figli si sono trovati di fronte ai medesimi problemi?
La nostra società ha sempre considerato i brufoli brutti e disdicevoli. Fino a ieri sera.
Arrino, il popolare personaggio della tv vincitore del seguitissimo Arto show e idolo delle ragazzine, ha fatto la sua comparsa al Gamish di Artesiano Terme alle 23.30, come ogni venerdì sera. Ma il suo look era cambiato. Insieme ai fiammanti capelli biondi Arrino, tolte tutte le creme e i correttori, ostentava la sua acne da diciassettenne. "E' ora di accettare i brufoli, ne sono orgoglioso" ha detto Arrino. Già ieri sera al Gamish decine di ragazzine sono andate in bagno a togliersi il trucco per dimostrare che anche loro erano benedette dall'acne. C'è da scommettere che la moda del brufolo ostentato è solo all'inizio e che anche chi non ne soffre troverà rimedio per stare al passo coi tempi.

(nella foto Arrino ieri sera)

Robert Verza

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se non avete brufoli acquistate dello strutto o del semplice lardo al supermarket più vicino, cospargetevi la parte che vi interessa prima di andare a dormire. Entro un paio di giorni (senza lavarvi) avrete l'effetto sperato.

Anonimo ha detto...

finalmente posso uscire, sono circa 15 anni che non esco di casa per i miei tanti brufoli sul viso. Ora Arrino ha sdoganato queti problemi e io posso tornare a vivere..
commosso

Coiro Note

Anonimo ha detto...

il Gamish è da sballo
infatti li si sballa a sritmo di smusica
per stutta la snotte

sciao!

Sergio
(in verità mi chiamo Ergio, ma per coerenza...)

Anonimo ha detto...

una volta ho unito i miei brufoli con la penna
è apparsa la stilizzazione di una brenna
ho capito che dovevo darmi una svegliata
anche perchè avevo quasi perso la vista