martedì 23 settembre 2008

Drilly, il rettile badante!


a cura di Enzio Biagio


Sembra incredibile e in effetti lo è, Al McKewuoi stanco di cambiare ogni settimana badante al vecchio nonno che abita con lui, ha preso una decisione drastica e bizzarra: il nonno rompe? nessuna badante resiste più di sette giorni? bene, ci vuole un... coccodrillo!

Così è andato da un ammaestratore professionista e gli ha fatto la strana richiesta: compro un coccodrillo e me lo faccia diventare la miglior badante del mondo! La perplessità è scomparsa di fronte al mucchio di denaro messo sul tavolo. Così, in sei mesi, ecco che arriva a casa Drilly, il coccodrillo badante. Dicono di lui: è un po' severo, ma in fondo è sensibile, silenzioso di compagnia, e se dovesse morire ci facciamo le scarpe per tutta la famiglia! Si dice che sia già diventata una moda quella del coccodrillo badante, non resta che dire: Occhio nonnetti, fate i bravi!

3 commenti:

Unknown ha detto...

purtroppo neanche il coccodrillo è durato più di 7 giorni con mio nonno, che stavolta lo ha addirittura mangiato, assieme al solito piatto di lasagne al forno e la sua bottiglia di vino, per poi subito dopo piangere lacrime di nonno brillo.
si accettano soluzioni alternative.

Anonimo ha detto...

non sono certo che il coccodrillo sia un rettile...
meglio: anfibio
l'anfibio badante, direi

comunque bravi

Anonimo ha detto...

Ho un problema.
Mio nonno è un coccodrillo.

Profondo Po