martedì 16 settembre 2008

Il Mortadellato


"Non non è un seminario, avanti, prendi un cucchiaio! Mescola, accendi il palato, abbiam voglia del mortadellato!". Ecco lo slogan di un nuovo

prodotto che a breve conquisterà il mercato. Gli ideatori li conosciamo, sono i rinomati chef Onorino Cohen e Piera della Betulla che assieme hanno fondato un'azienda e lanciato il "mortadellato". Si tratta di una crema di mortadella, senza coloranti o ingegni chimici, giurano i due, da mixare con latte, frutta o quant'altro. Insomma, una sorta di frullato ma con la mortadella a far da regina. Prepararlo è semplice: basta prendere un cucchiaio abbondante di mortadellato e metterlo a frullare assieme al latte. A scelta si può aggiungere frutta, frutta secca o perchè no, anche formaggi. La crema rosa si presenta su un barattolo di vetro ma presto sarà disponibile anche in versione stick. Tutti sono già alla ricerca dell'ingrediente misterioso, anche se i due chef dicono che per un buon mortadellato serve tanta passione. Ne siamo convinti anche noi!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io una volta l'ho usato per guarnirci il gelato al Puffo. Favoloso. I guaio è che non si trova più il gelato al puffo.

Anonimo ha detto...

Eh no, non si trova... anche perchè i puffi sono finiti a forza di farci il gelato!

Anonimo ha detto...

ma ci si può fare il ripieno dei tortellini?

Anonimo ha detto...

Dunque, immagina d'avere un barattolo con quella crema... puoi farci di tutto anche i torellini! Forse verrebbero buoni...

Anonimo ha detto...

Salve a tutti!

io ho una scorta abbondante di pufi secchi: Sono disposto a vendereli ad un prezzo trattabile!!

questo è il numero mio Iscan 979897989798979897989798979897989798979899879897989798979897989798979798979897989798979897989798979821

Ora mi segno la ricetta immediatamente!

ciaoo
Culorno Jorè

Anonimo ha detto...

Ciao Culorno Jorè, ti chiamo così si combina l'affare dei puffi secchi. Senti, ma non è che magari è tutta una scusa per provarci con Intenso Momenti?

Alullo Bauro

Anonimo ha detto...

Si e voi due pensate di spartirvi i puffi? Se non vi spiace ne avrei bisogno per trasformare il mio pene in oro!
Sono disposto a pagare 10000 $can per puffo secco.
Chiamatemi.
Profondo Purple

Anonimo ha detto...

Noto capitano leader del settore offre 15 posti in battello.
Tipo di contratto: a progetto
Profilo: Volenteroso e caparbio. Interesse a trasformare il propio pene in oro
Offerta: ho un mappa di un
isola dove sono esposti un biliardo di puffi. Tutti secchi però. Ho bisogno di un battello e di una ciurma volenterosa!!

Capitano Birba dall'occhio pio